Salvee! davvero carino questo forum! come potevo non iscrivermi?? purtroppo pero domani riparto per le vacanze quindi non sarò presente per un bel po'...è un po' stupido presentarmi ora ma ho trovato solo adesso questo bellissimo forum! *.* comunque io ho 14 e...spero di trovarmi bene!
ehi ciao hanon-chan...non so se ti ricordi di me...sono hanny (hanon-karen)...praticamente quella deficente ke ha dovuto mollare il forum per i compiti...mi dispiace un sacco. ciaoOooooO!! ^.^ 1 bacio!
Hanny!!!!!!!!!!!!!! Da quanti tempo!!!! Appena ho visto il tuo avatar, e la tua firma ho detto: "Mi sembra la raga di quel forum...vuoi vedere...?" Poi ho letto lo spoiler...! Mi shei mancataaa!! ç_ç *Abbraccia*
Sonohra
♥Seguimi O Uccidimi♥
Seguimi o uccidimi Mille anni senza amore Siamo ghiaccio Ombre senza sole Seguimi o uccidimi Siamo logica immortale Siamo amore Soli senza amore
"..."Il suono delle stelle che non ho... Dimenticato"..." Sonohra, siete Voi le mie Stelle...<3
du bist das was ich nicht sein will du wärst lieber tot als Bill leck´ mich doch – danke ist nicht nötig keine Ahnung was es ist – was mich anpisst wenn du da bist arschgesicht – nimm´ das nicht persönlich ich rede nicht so´n Scheiß wie du steh´ nicht auf die gleichen Bands wie du das ist ok für mich aber tu mir nur diesen einen Gefallen Bitte lass uns keine Freunde bleiben ist mir lieber wir können uns nicht leiden niemals einer Meinung sein Ist besser als sich anzuschleimen lass uns lieber keine Freunde bleiben das ist doch ok für dich – oder nicht Ohne Typen wie dich und mich wär´s doch langweilig. ♥